Alt Text
Iscriviti alla Newsletter

L’azienda

aziendaLa Storia

L’Antica Tappezzeria Miranda lavora con cura artigianale da oltre mezzo secolo, e più precisamente dal 1953. Situata a San Giuseppe Vesuviano, con la propria esperienza familiare è stata in grado di soddisfare le esperienze d’arredo di moltissimi clienti in tutta la provincia di Napoli. Grazie alla profonda conoscenza di stoffa, tessuti e tecniche artigianali di tappezzeria si occupa, infatti, sia di produzione che di restauro.

Numerosi colori e fantasie

Una tappezzeria, perchè sia considerata di valore, deve possedere elevate qualità tessili, materiche e di lavorazione, tali da rendere l’articolo unico ed inimitabile. Adatta a qualsiasi tipo di interni, la tappezzeria può essere:

– monocroma;

– bicroma;

– con fantasie geometriche, stilizzate o floreali;

La tappezzeria artigianale eseguita dall’Antica Tappezzeria Miranda è adatta a tutti coloro che prediligono ambienti moderni ed essenziali, ed anche a chi è vicino ad un gusto più classico.

Tappezzeria artigianale

Notevolmente alla ribalta sul mercato degli ultimi anni, la tappezzeria di fattura artigianale non è più vista come un semplice rivestimento per pareti o peggio, un modo per coprire l’usura dei propri arredi, ma piuttosto come un’occasione per personalizzare un salotto o un ufficio, rendendoli decisamente più accoglienti. Visitate lo showroom di 300mq, dell’azienda per scegliere tra i tantissimi tessuti e tendaggi, sia per interni che per esterni.